Settimocell / Notizie / Guide

Cosa fare se lui visualizza e non risponde

Offerte in anteprima per te

Whatsapp è un modo per essere sempre in contatto con tutti, in maniera facile e veloce, però.. che ansia! Per esempio ora, hai visto che lui ha visualizzato il messaggio ma non risponde. Allora ti fai mille domande: forse sei stata troppo petulante, forse avresti dovuto aspettare che fosse lui a iniziare la conversazione?

Ecco allora una guida su cosa fare se lui visualizza e non risponde. I rapporti interpersonali a volte sembrano moto difficili, soprattutto all’inizio, quando una persona non vuole sembrare invadente, uno è interessato e forse l’altro no. Ma come capire tutte queste cose?

Allora, la prima cosa importante da capire è una: se un ragazzo a cui hai scritto non ti risponde, è inutile che gli invii altri messaggi. Completamente inutile. Ormai il messaggio lo ha letto, quindi se vorrà ti risponderà.

Non solo inutile rispondere, ma è persino dannoso: risulteresti petulante. Se una persona non ti risponde, ti sta mandando un suggerimento: quello di fare altrettanto. Non serve a nulla chiedergli perché non risponde: è ovvio purtroppo. Non ha voglia di parlare con te.

Se un ragazzo è interessato ti risponderà subito. Oppure, se sta usando la tecnica del farsi desiderare, al massimo ti risponderà entro 24 ore, ma non di più. Quindi aspetta al massimo un paio di giorni, per vedere cosa succede, ma se il silenzio continua, allora molla l’osso. Il mondo è pieno di ragazzi, sicuramente questo è quello che non fa per te.