Settimocell / Notizie / Guide

Come fare l’addebito con Lycamobile

Offerte in anteprima per te

Come fare l’addebito con Lycamobile? Addebitare una chiamata può essere molto importante, soprattutto in situazioni di emergenza. Il caso eclatante é quello dell’automobilista che ha forato una gomma e si trova senza credito nel telefono. Come fare a telefonare se non si ha credito?

Speriamo che tu non sia in questa situazione, piuttosto che tu in questo momento sia comodamente seduto sul divano e, senza credito, hai bisogno di fare una telefonata a una persona, chiedendole di addebitarla. Ma come funziona Lycamobile? Permette di fare l’addebito di chiamata?

Lycamobile

Purtroppo con Lycamobile non é possibile fare l’addebito di chiamata. Al momento quest’operatore non prevede questa possibilità. Quindi devi cercare di rimediare in altro modo, per esempio, ecco alcune alternative:

  • Se hai anche un centesimo e un’offerta internet, collegati a Whatsapp e chiedi a quella persona di chiamarti. Se hai zero credito probabilmente non potrai usare internet, ma se sulla tua scheda c’è anche un solo centesimo allora puoi collegarti a internet.
  • Se sei in una situazione di difficoltà, i numeri utili, le chiamate di emergenza come ad esempio il 113, sono sempre gratuite e possibili, anche senza credito.

Purtroppo Lycamobile non offre un servizio di SOS ricarica, quindi non puoi neanche sperare nell’accredito di pochi euro.

Lycamobile un operatore virtuale che si appoggia alla rete della Tre e sta avendo molto successo soprattutto per le telefonate internazionali. Grazie a questo operatore infatti é possibile usufruire di varie promozioni per chiamare all’estero, senza dover spendere un patrimonio. Le offerte sono varie e contemplano tutte le esigenze, sia per i Paesi europei che per quelli extraeuropei. Speriamo che con il tempo i servizi di questo gestore aumentino e, per esempio, sia possibile chiamare con l’addebito e fare una piccola SOS ricarica.