Settimocell / Notizie / Guide

Come farsi contattare da Vodafone per offerte

Offerte in anteprima per te

Sei un cliente Vodafone, ma mai che tu abbia ricevuto una bella offerta, tipo una Special 1000 o una promozione davvero succulenta. Sembra che gli operatori pensino solo ad accaparrarsi nuovi clienti, tutte le offerte sono per loro, mentre per i vecchi clienti niente o poco più che niente.

Allora, vuoi scoprire un modo per farsi contattare da Vodafone per offerte? È un metodo che tante persone usano con successo, allo scopo di farsi offrire promozioni altrimenti riservate solo ai nuovi clienti. Non perdere altro tempo, passiamo subito all’azione e scopri come fare per ricevere una bella offerta!

Farsi chiamare dall’operatore per promozioni

Fino a qualche anno fa, quando facevi la portabilità verso un altro gestore, per esempio da Vodafone verso Tim, puntualmente entro qualche giorno ti contattava il servizio commerciale di Vodafone per farti la controfferta, ossia offrirti una bella promozione allo scopo di farti restare tra i clienti Vodafone.

Oggi questo non succede quasi più, ma molte volte, se tu passi a un altro operatore, al posto di ricevere una chiamata dal call center, ricevi un messaggio sms.

Proprio così. L’unico modo che hai per ottenere una bella offerta da Vodafone è passare a un altro operatore. Una volta che Vodafone riceve la richiesta di passaggio ad altro gestore, nella maggior parte dei casi ti invia un messaggio sms con un’offerta. Il messaggio solitamente ti invita a recarti presso un centro Vodafone per attivarla.

Special 1000

Spesso l’offerta è la Special 1000, ossia 1000 minuti, 1000 sms e un bel bundle di Giga a soli 10 euro al mese circa.

Un piccolo consiglio: passa a un operatore virtuale, tipo Postemobile. Pare che la controfferta arrivi proprio in caso di richiesta a operatori virtuali.

Attenzione: Vodafone invia spesso questo messaggio di controfferta, ma non è sicuro al 100%. Quindi passi a un altro gestore a tuo rischio e pericolo. Vodafone potrebbe non ricontattarti. Ad ogni modo, tu sarai diventato cliente Postemobile e quindi potrai tornare in Vodafone, usufruendo delle tante promozioni dedicate ai nuovi clienti con portabilità. Quindi in un modo o nell’altro, avrai una promozione.