Settimocell / Notizie / Guide

Per parlare con un operatore Vodafone che numero devo chiamare

Offerte in anteprima per te

Diventa sempre più difficile parlare con un operatore fisico, in carne e ossa, che ti risponda dall’altro capo del telefono. Purtroppo non esiste un numero diretto per entrare subito in contatto con l’operatore, a meno che tu abbia delle offerte esclusive che ti forniscono la linea di assistenza diretta.

Per i “comuni mortali”, riuscire a parlare con un operatore diventa a volte un’impresa. Il servizio clienti è attivo 24 ore su 24 e digitando una sequenza di numeri puoi finalmente parlare con una persona, un operatore Vodafone pronto a soddisfare le tue esigenze. Segui con attenzione la guida di oggi!

Ecco cosa fare, che numero devi fare per parlare con un operatore Vodafone.

Innanzitutto chiama il numero 190, è il classico numero del servizio clienti Vodafone.

Per la telefonia mobile digita 1, per la telefonia fissa digita 2.

Se vuoi parlare con un consulente, potrebbe volerci del tempo.

Per l’assistenza digita 4.

Per ricevere assistenza digita di nuovo 4.

Riassumendo quindi, la sequenza di tasti da pigiare, per parlare con un operatore, è questa: 1 – 4 – 4.

L’assistente dedicato rimarrà a tua disposizione anche dopo la chiamata. L’operatore potrebbe rispondere anche da un Paese Extra Europeo. Se però lo desideri potrai chiedere di essere trasferito a un operatore dell’Unione Europa.

Per accettare premere 9. In alternativa, cliccando 5 puoi scegliere di farti richiamare dall’operatore stesso, entro mezzora.

Dopo aver cliccato 9, vieni messo in attesa e la voce registrata ti dice anche quanto tempo devi attendere: di solito sono 3 o 5 minuti. La solita musichetta ti farà compagnia durante tutta l’attesa.