Settimocell / Notizie / Guide

Come essere richiamati da Tre

Offerte in anteprima per te

Quante volte avresti voluto parlare con un operatore telefonico, hai chiamato il numero verde ma ti sei perso in un labirinto di codici e numeri, che neanche al lotto arrivano a essere così tanti. Perché non la fanno più semplice, per esempio con un numero diretto a cui risponde subito un operatore? Perché così chiamerebbero tutti intasando le linee.

I vari gestori quindi cercano in tutti i modi di aiutare l’utente nel fai da te, infatti se tu ascolti la voce registrata, essa ti guida in tutte le operazioni, devi solo avere un po’ di pazienza. Non ce l’hai, oppure per la tua richiesta serve necessariamente un operatore in carne ed ossa? Niente paura, allora usa il servizio Tre Fatti Richiamare.

Parlare con operatore 3

Per farti richiamare da un operatore Tre, devi compilare un apposito form con i tuoi dati. Purtroppo però il servizio non è attivo per qualsiasi richiesta. Devi spuntare il servizio che ti interessa e il sito ti dirà se è possibile prenotare una chiamata, oppure se devi chiamare il 133.

Il sito in cui inserire la richiesta è questo Fatti Richiamare da Tre. Scegli quindi se desideri solo informazioni oppure aiuto per l’inserimento di un ordine e poi scegli tra le varie opzioni “Cosa devo fare”. Se ti esce che devi necessariamente contattare il 133, puoi provare a compilare una richiesta diversa e quindi farti chiamare lo stesso, nella speranza che l’operatore ti accontenti comunque.