Settimocell / Notizie / Guide

Aumentare numero dispositivi Sky Go

Offerte in anteprima per te

Sky Go è il servizio che ti permette di avere la televisione di Sky anche in mobilità: potrai vedere film, telefim, serie, programmi, cartoni e partire di calcio su qualsiasi device tu desideri: su computer, sul tuo tablet, sul tuo smartphone, sempre e ovunque con te, anche in vacanza.

Sky Go però permette, di default, di associare solo due device, ma tu ne hai altri che vorresti associare. E’ possibile? Nella guida di oggi ti spiego cosa prevede l’offerta Sky Go, i dispositivi associabili e come collegare fino a quattro device sullo stesso account Sky Go.

Al tuo Sky Go puoi collegare fino a due dispositivi, che possono essere:

  • Pc;
  • Mac;
  • Tablet;
  • Cellulare.

Tutto quello che devi fare è entrare nell’area Fai da Te, dunque accedere nello spazio Gestisci dati e Servizi e da lì associare il device che ti interessa. Puoi cambiare device ogni mese e ogni volta che raggiungi i due device, devi attendere il mese dopo per eventualmente modificarli e inserirne di nuovi.

Hai già raggiunto quindi i due dispositivi mensili, ma ora vorresti aggiungerne un altro. È possibile?

Se possiedi la classica offerta Sky Go, allora non puoi aggiungere più di due dispositivi alla volta. Tra l’altro, devi aspettare almeno un mese dall’ultimo inserimento per fare la modifica.

Per esempio: oggi 10 gennaio hai inserito un dispositivo associato a Sky Go, il 15 gennaio ne aggiungi un altro. Per cambiarli dovrai aspettare il 10 febbraio (per modificare il primo) e poi il 15 febbraio (per modificare il secondo).

L’unico modo che hai per aumentare i dispositivi da associare, è attivare Sky Go Plus. Grazie a Sky Go Plus infatti, puoi associare fino a 4 dispositivi. Attenzione però, non potrai usarli contemporaneamente, ma solo uno alla volta. Ecco come attivare Sky Go Plus.

Sky Go Plus ha un costo di 5,40 € al mese.