Settimocell / Notizie / Guide

Come scoprire chi ti ha bloccato su Snapchat

Offerte in anteprima per te

Snapchat è la celebre applicazione che permette di inviare messaggi che si autodistruggono dopo un tot di tempo. Spopola tra i ragazzi, ma col tempo si è diffusa anche tra le persone più mature. Insomma, gli utenti sono tantissimi e… qualche volta c’è la necessità di bloccare qualcuno.

Sospetti che una persona ti abbia bloccato su Snapchat? Allora leggi la guida di oggi, ci sono essenzialmente due metodi per scoprire chi ti ha bloccato su Snapchat. Se una persona ti ha bloccato, non potrai inviarle snap nè interagire con lei in nessun modo.

Se una persona ti blocca su Snapchat, quella persona non appare più nell’elenco dei tuoi contatti. Ecco come scoprire chi ti ha bloccato su Snapchat.

  1. Apri Snapchat;
  2. Scorri con il dito in basso e quindi apparirà il menu con le informazioni del tuo profilo;
  3. Fai tap su Aggiungi Amici;
  4. Tap su Nome Utente;
  5. A questo punto cerca l’amico che sospetti ti abbia bloccato;
  6. Fai tap sul nome dell’amico;
  7. Accanto al nome della persona, controlla se c’è un punteggio. Se non c’è alcun punteggio di fianco al suo nome, allora significa che quella persona ti ha bloccato, oppure ti ha cancellato dalla lista dei suoi contatti.

C’è un altro metodo per scoprire chi ti ha bloccato su Snapchat:

  1. Apri Snapchat;
  2. Scorri in basso a sinistra e fai tap su Chat;
  3. Cerca quella persona nell’elenco dei tuoi contatti. Se il suo nome non appare, allora quella persona ti ha bloccato oppure ti ha cancellato dalla sua lista di amici.

Se una persona ti ha bloccato, non potrai inviarli snap.