Settimocell / Notizie / Guide

Numero per sapere le promozioni attive Vodafone

Offerte in anteprima per te

Come faccio a sapere le promozioni attive sul mio numero Vodafone? Se anche tu ti sei posto questa domanda, allora sei nel posto giusto Conoscere offerte e promozioni attive sulla propria sim è di primaria importanza, soprattutto perché a volte ci si dimentica persino di quale sia il piano tariffario attivo, i bonus e tutte le opzioni collegate.

Offerte, promozioni, opzioni, spesso prevedono il pagamento di un canone settimanale o mensile, che è bene tenere sott’occhio, in modo da non trovarsi senza credito al momento del rinnovo. Ecco di seguito tutti i numeri utili Vodafone e come fare l’accesso al 190 Fai da Te.

Vodafone

Accesso 190 Fai da Te e servizi

Ci sono due metodi veloci per sapere le promozioni attive:

  1. Tramite applicazione. Se ancora non ce l’hai, puoi scaricarla da iTunes se possiedi un iPhone/iPad oppure da Play Store e possiedi uno smartphone o un tablet Android. Una volta scaricata l’applicazione, puoi registrarti in maniera molto veloce e da lì controllare tutti i tuoi consumi e le offerte attive, nonché gestirle.
  2. Tramite sito Vodafone. Accedi al sito ufficiale Vodafone e clicca su “Accedi”, quindi su “Registrati” e iscrivi il tuo numero di telefono, insieme ai tuoi dati. Ogni volta, accedendo al sito, potrai controllare le offerte attive e gestirle.

Ecco infine di seguito ogni numero verde per controllare i servizi attivi, se preferisci fare tutto telefonicamente:

  • 42070 per conoscere offerte, opzioni e promozioni attive;
  • 42071 per disattivare il rinnovo. Le offerte infatti, prevedono spesso il rinnovo automatico, ma puoi disattivarlo chiamando il 42071. Il bonus disponibile potrai usarlo fino alla scadenza, dopodichè l’offerta non sarà più rinnovata.