Settimocell / Notizie / Guide

Come creare finte conversazioni Whatsapp

Offerte in anteprima per te

Quante volte su Facebook hai visto immagini che ritraevano conversazioni Whatsapp, create apposta, per ridere e scherzare, magari di marito e moglie che si mandano a quel paese, di due fidanzatini litigarelli su piccole e divertenti discussioni, oppure di due amici spiritosi. Creare finte conversazioni Whatsapp infatti, è semplicissimo.

In questa guida ti spiego proprio come usare dei Whatsapp simulator, ossia delle applicazioni in grado di creare false, finte conversazioni Whatsapp. In questo modo potrai creare le chat che vuoi tu, per fare piccoli scherzetti, mi raccomando: non farti sfuggire la cosa di mano e usala solo per scherzi innocenti.

Whatsapp Simulator

Ecco alcune applicazioni che ti permettono di creare finte chat:

  1. WhatsFake disponibile gratis per Android e iOS ti permette di generare chat con la grafica identica a quella di WP. L’app si usa in maniera molto semplice e l’unica nota negativa è che c’è molta pubblicità e per toglierla devi pagare. Come usarla: dopo averla scaricata e installata devi scegliere un mittente (personalizzandone foto e stato) e quindi decidere cosa fargki dire in modo da creare la conversazione fittizia.
  2. Yazzy: disponibile gratis per Android, ti permette di creare finte conversazioni non solo su Whatsapp, ma anche su Facebook e su Twitter. Semplice da usare, anche in questo caso ti consente di creare conversazioni con grafica identica a WP. Come usarla: dopo averla scaricata e installata, aprila e ti troverai davanti un menu con varie funzioni: SMS per i vari sistemi operativi, Tweet, Whatsapp, Facebook Messenger, Hangout, ecc., scegli quindi l’applicazione di cui vuoi imitare o stile e inizia a creare la conversazione finta.
  3.  Whatsprank, disponibile gratis per iPhone, ti permette di creare chat con chi vuoi, ma anche inviare immagini e messaggi vocali, puoi persino determinare tu stesso gli stati del messaggio come “Inviato”, “Ricevuto”, “Letto”.

Insomma, come vedi di app del genere ce n’è più di una, il web è pieno di fittizie conversazioni, quindi anche tu non credere a tutto ciò che leggi come se fosse oro colato, ok?