Settimocell / Notizie / Guide

Vedere le storie su Instagram senza farsi vedere

Offerte in anteprima per te

Non c’è nulla di più divertente di andare a ficcare il naso nelle storie altrui, vero? Ma c’è una nota positiva: purtroppo quando tu vedi la storia di qualcuno, quella persona ti vede tra le visualizzazioni. Esatto, quella persona può vedere tutti coloro che hanno visualizzato la sua storia. Ma… c’è un modo per vedere le storie su Instagram senza farsi vedere?

Ebbene sì, il modo c’è, sia per Android che per iPhone ed è davvero semplicissimo: non ti serve andare a modificare impostazioni particolari del tuo Instagram nè chissà cos’altro di macchinoso. In meno di cinque minuti avrai visualizzato tutte le storie delle persone che vuoi, senza apparire e quindi senza che costoro se ne accorgano!

Instagram

Android

Se possiedi un cellulare o un tablet Android fai così:

  1. Vai sul Play Store e scarica l’app Story Saver;
  2. Dopo averla installata sul tuo smartphone, vai su Instagram e accedi usando la tua username e password;
  3. A questo punto non devi fare nient’altro: puoi andare a vedere tutte le storie che desideri e senza che la tua presenza venga visualizzata. Non solo: grazie a quest’applicazione puoi anche salvare la storia che ti interessa e tenerla sul tuo telefono. La persona che l’ha postata non se ne accorgerà assolutamente.

iPhone

Se possiedi un iPhone o un iPad fai così:

  1. Vai su Safari, il broswer del tuo iPhone/iPad, che usi per andare su internet;
  2. Vai sul sito Storiesig.com;
  3. Ora sul sito scrivi il nome della persona che intendi spiare e clicca INVIO sulla tua tastiera. Potrai vedere tutte le storie di quella persona e non apparirai tra le sue visualizzazioni.

Instagram