Settimocell / Notizie / Guide

Come scaricare IMO su Nokia Lumia

Offerte in anteprima per te

IMO è un’applicazione di messaggistica istantanea che permette di chiamare e mandare messaggi a tutti i tuoi contatti che a loro volta hanno IMO. È un’interessante alternativa a Whatsapp, che sta spopolando nei paesi nordeuropei. Anche in Italia molti iniziano ad usarla: il funzionamento d’altronde, è davvero molto semplice.

Devi solo scaricarlo dal Windows Store e installarlo; per usarlo poi, devi avere una connessione internet attiva (da cellulare o wifi). Da quel momento puoi iniziare a fare chiamate, videochiamate e chat di gruppo o singole, condividere foto e video con tutti gli altri tuoi contatti che a loro volta hanno IMO. Ecco come scaricarla su Nokia Lumia.

IMO

Download

Per scaricare IMO fai così:

  1. Clicca su Store:

    Lumia

  2. Nella barra di ricerca scrivi IMO;
  3. Effettua il download cliccando sull’apposito pulsante. Attendi l’installazione di IMO e, una volta avvenuta, aprila.
  4. A questo punto registrati su IMO seguendo la semplice procedura guidata e inizia a usare l’app!

E ora che hai scaricato IMO e hai iniziato a usarla, inizia a scoprire come cancellare un contatto indesiderato, come evitare di farti vedere online, come sbloccare qualcuno oppure risultare invisibile; o ancora come nascondere il tuo ultimo accesso per evitare che chiunque sappia quando sei online. Quest’app somiglia a Whatsapp e quindi alcuni meccanismi sono molto simili.