Settimocell / Notizie / Guide

Come creare una pagina fan su Facebook

Offerte in anteprima per te

C’è un attore che ti piace particolarmente? Un cantante che ti fa sognare? Un personaggio pubblico che ancora non ha una pagina Facebook? Allora creala tu stesso: sarai il primo fan ad aver creato uno spazio su FB per quell’artista. Ovviamente dopo di te potranno aggiungersi tutti gli altri fan che vorranno, per seguire tutte le gesta del tuo beniamino o beniamina!

Creare una pagina Facebook è assolutamente gratis: non devi fare nulla di particolare. Devi solo avere un profilo Facebook tramite il quale creare la pagina. Nella guida di oggi ti spiego passo per passo come creare una pagina fan su Facebook, quindi come aprire la pagina e come gestirla.

Facebook iPhone

Accedi al tuo account Facebook. Clicca sul pulsantino della freccia che trovi in alto a destra e poi su Crea una Pagina:

Pagina

  1. Ora scegli Artista, Gruppo Musicale o Personaggio PubblicoFan
  2. Scegli quindi la categoria (se si tratta di un calciatore, una showgirl, un presentatore, un attore, un’attrice, un cantante, un politico, una ballerina…): Categoria
  3. Quindi inserisci il nome e segui la semplice procedura guidata per inserire la foto del tuo personaggio e poi una breve descrizione della sua attività. Chiaramente poi, potrai personalizzare la pagina come meglio credi, inserendo foto, video, interviste, insomma tutto ciò che riguarda il tuo beniamino!

Creare una pagina Fan Facebook è davvero semplicissimo, come hai visto! In pochi e semplicissimi passi puoi creare la pagina del tuo personaggio preferito e quindi esserne amministratore.