Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere i post di tutti gli amici su Facebook

Offerte in anteprima per te

Hai tantissimi amici su Facebook, ma ti sei reso conto che quando ti colleghi, vedi solo le notizie di alcuni amici, non tutti. Perché accade questo? Te lo spiego subito: Facebook in qualche modo memorizza le persone con cui interagisci di più e, proprio di queste, ti mostra i loro post. Le persone con cui non interagisci invece, vengono messe in una specie di dimenticatoio. Così finisce che, per vedere i loro post, devi andare direttamente sul loro profilo.

Ma allora a che serve avere tanti amici se non puoi vedere i loro post nella tua home page? Oggi ti spiego proprio questo: ecco come vedere i post di tutti gli amici su Facebook, visualizzarli tutti nella tua bacheca nel momento in cui ti colleghi.

Facebook

  1. Accedi al tuo account Facebook; appena entri vai nella parte sinistra e clicca su Notizie, nella tendina che appare clicca su Modifica PreferenzePreferenze
  2. Adesso, nella sezione Decidi chi vedere prima di tutti, scegli Tutti:

Preferenze

Adesso ogni volta che ti collegherai a Facebook, in bacheca vedrai i post di tutti i tuoi amici. Chiaramente se hai tantissimi amici ci vorranno forse delle ore per scorrere tutta la tua bacheca e sapere cosa hanno postato. Ma questo é sicuramente un modo per cercare di tenersi in contatto con tutti, senza escludere nessuno.