Settimocell / Notizie / Guide

Come pagare con Paypal su TicketOne

Offerte in anteprima per te

TicketOne é il celebre sito di acquisto biglietti online: puoi subito comprare biglietti di concerti, spettacoli, mostre e tanto altro! Procedere con l’acquisto poi, é molto semplice, non devi far altro che scegliere il tuo biglietto e proseguire con le pagine. I metodi di pagamento previsti su TicketOne sono i seguenti:

  • Masterpass, il metodo per chi possiede una carta di credito Mastercard;
  • Bonifico bancario;
  • PagOnline, riservato a chi ha un conto corrente con Unicredit;
  • Tramite Call center e indicando all’operatore i dati della tua carta di credito o Postepay;
  • Paypal.

telefonare dal pc

Pagamento: come funziona l’acquisto

Acquistare su TicketOne e pagare con Paypal é semplicissimo. Vai su TicketOne, inserisci nella barra di ricerca il concerto che ti interessa e clicca su Cerca:

1

Clicca sull’evento che ti interessa e poi su “Acquista Ora”. Clicca sulla quantità dei biglietti e quindi ti ritroverai nella pagina di riepilogo. Qui potrai procedere con l’acquisto cliccando in basso. Potrai anche acquistare la polizza assicurativa, che ti tutela nel caso in cui non potessi più partecipare al concerto:

2

Andando in basso nella pagina dovrai loggarti. Se non possiedi già un account TicketOne sarai invitato a registrarti con i tuoi dati. Dopodichè potrai procedere con il pagamento. Scegli il metodo di pagamento Paypal e verrai subito indirizzato alla pagina del sito:

2

Inserisci la tua email e la tua password Paypal e conferma il pagamento. Fatto! Riceverai una mail contenente la ricevuta di pagamento, mentre dal sito TicketOne potrai scaricare i biglietti, oppure farteli spedire a casa.

Non conosci Paypal? Allora leggi queste guide su come funziona Paypal, come usarlo per i tuoi pagamenti e come associare la tua carta Postapay.