Settimocell / Notizie / Guide

Come pagare con Paypal su Subito.it

Offerte in anteprima per te

Come pagare con paypal su Subito.it? Subito.it é il portale dove é possibile vendere e acquistare qualsiasi cosa. Hai un oggetto che non usi più? Vendilo su Subito.it. Hai una casa da affittare o vendere? Crea un annuncio in modo da renderla visibile a tutto il popolo del web! Il sito è gratuito per i visitatori, mentre é a pagamento per chi vende.

Quando crei un annuncio su Subito.it puoi pagarlo anche tramite Paypal, il metodo più sicuro per tutte le tipologie di pagamenti. Grazie a Paypal infatti non devi inserire i tuoi dati, né quelli della tua carta di credito. Ti basta l’email per pagare. Ecco una semplice guida che ti spiega passo per passo come pagare con Paypal su Subito.it.

fatture al pc

Pagamento

Prima di tutto collegati al sito Subito.it, clicca su “Inserisci Annuncio” in alto a destra, ti ritroverai nella pagina iniziale dove inserire tutti i dati del tuo annuncio, tra cui categoria, tipologia, immagine, testo. Durante la creazione dell’annuncio dovrai registrarti con la tua email, in modo da creare un’area riservata in cui accedere:1

Dopo aver completato l’annuncio (la procedura é semplice e guidata, basta cliccare su CONTINUA dopo aver compilato ogni pagina), sarai indirizzato alla pagina di pagamento. A questo punto non devi far altro che cliccare su “Paypal”. Verrai subito indirizzato al sito di Paypal: dovrai quindi inserire la tua email e la tua password Paypal.

2

Una volta entrato in Paypal clicca su “Procedi con il pagamento” oppure su “Paga” e in alcuni istanti il pagamento sarà completato. Riceverai anche una ricevuta al tuo indirizzo email.

Clicca qui per sapere come funziona Paypal.

Attenzione: se il pagamento non va a buon fine, controlla che ci siano soldi sul tuo conto o sulla carta di credito/prepagata collegata al conto.