Settimocell / Notizie / Guide

Come scoprire se una persona è su Tinder

Offerte in anteprima per te

Qualche volta il dubbio è venuto a tutti: e se la persona che stai conoscendo bazzicasse sui social network alla ricerca di nuove conoscenze? Per esempio, l’app del momento è quella di Tinder. Le persone si iscrivono e possono incontrare altri profilo che corrispondono ai propri interessi e quindi sperare in un “match”, ossia una sorta di scambio di Mi piace.

Se le due persone si scambiano questo match, allora si possono conoscere e vengono messi in contatto dall’app. Sei curioso e vorresti scoprire se quella persona è su Tinder? Allora leggi la guida di oggi, ci sono essenzialmente due metodi per sapere se una persona sta usando Tinder. Ecco come fare!

Wechat

Cercare utente

Per scoprire se una persona è su Tinder devi avvalerti di alcuni trucchetti.

1. Iscriviti su Tinder. Sì, il primo passo per beccare qualcuno su Tinder è iscriverti. A questo punto, siccome l’app è stata creata per fare nuove conoscenze impostando delle tue preferenze, allora imposta delle preferenze in base alle caratteristiche di quella persona che vuoi beccare. Per esempio imposta età e provenienza. È vero che l’applicazione potrebbe farti trovare più profili, ma tra questi ci sarà sicuramente quella persona.

Attenzione: se quella persona ha impostato dati non veri (per esempio è di Roma ma ha scritto che è di Milano) chiaramente non la troverai.

Tinder

Friendswipe

2. Scarica apposite applicazioni. Un altro sistema per scoprire se qualcuno è su Tinder è quello di scaricare delle apposite app che si prefiggono questo scopo. Bisogna subito precisare che non si tratta di applicazioni ufficiali collegate a Tinder, ma di app esterne e che non sempre possono garantire la loro efficienza.

Una di queste è Friendswipe: si tratta di un’appp collegata a Facebook e che ti permette di scoprire chi, tra i tuoi amici di Facebook, è anche su Tinder. La condizione necessaria quindi, è che quella persona sia innanzitutto su Facebook e sia tra i tuoi amici, altrimenti niente. Dopo aver installato questa app, devi effettuare l’accesso tramite Facebook e ti viene presentata la lista dei tuoi amici FB che già usano Tinder.