Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere il profilo di chi ti ha bloccato su Facebook

Offerte in anteprima per te

Come vedere il profilo di chi ti ha bloccato su Facebook? Insomma, non vuoi arrenderti: quella persona ti ha bloccato e non ne vuole sapere più nulla di te. Il blocco è una misura drastica: non solo non puoi conversare con quel contatto, ma non puoi neanche vedere il suo profilo, nè cercarlo; non ti appare più nella barra di ricerca!

Tu però continui ad essere curioso e vuoi sbirciare nel suo profilo. Esiste un modo per continuare a vedere il profilo di quella persona, nonostante ti abbia bloccato? La risposta è affermativa: con alcuni piccoli trucchetti e a particolari condizioni, puoi andare a curiosare nella bacheca di un contatto FB, anche se ti ha eliminato dalla sua cerchia di amici.

Facebook iPhone

Entrare senza amicizia

Per andare sul profilo di quella persona che ti ha bloccato, fai così:

  1. Apri una chat con quella persona. Sicuramente ne hai una perché in passato avrete conversato. Posizionati sul nome di quella persona e clicca con il pulsante estro del mouse. Appare questa finestra, clicca su Copia indirizzo Link:

    Link

  2. Ora esci dal tuo Facebook. Devi proprio disconnetterti, far il logout;
  3. A questo punto, dopo esserti disconnesso da Facebook, apri una pagina internet classica e, nella sezione della URL, incolla l’indirizzo link che avevi copiato nel passo 1.

Fatto! Ora potrai vedere tutto ciò che quella persona ha reso pubblico. Tu non sei più loggato con il tuo Facebook e quindi ti appare tutto ciò che in quel profilo è pubblico.