Settimocell / Notizie / Guide

Wind Infostrada numero verde da cellulare di altro operatore

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di parlare con il servizio clienti del gestore Wind Infostrada perchè desideri fare una segnalazione o un reclamo? Come saprai, i clienti della compagnia Infostrada possono riferirsi ai seguenti numeri per chiedere informazioni di ogni tipo, attivare abbonamenti, segnalare guasti o altro:

  • Numero 159 per informazioni sulle offerte;
  • Numero 155 per assistenza.

I suddetti numeri però, sono gratis solo se chiami da cellulare Wind oppure da telefono fisso. E se invece tu volessi chiamare da cellulare di diverso gestore?

Wind Infostrada

I numeri verde previsti da Wind Infostrada sono i seguenti:

  • Numero verde 800 901400 se desideri assistenza per ricariche oppure per gli acquisti on line;
  • Numero verde 00 915 593 se hai chiesto un abbonamento tramite sito web, oppure tramite contact center telemarketing o ancora tramite agenzia Wind.

Per altre indicazioni devi invece contattare il numero 155, che se chiami da altro operatore non é gratis ma prevede un costo, tariffato secondo il tuo profilo o offerta. Se possiedi un’offerta che prevede dei minuti gratis potrebbe essere compreso nel bundle (ma é consigliabile, prima di effettuare la chiamata, chiedere conferma al proprio gestore).

Se dal tuo gestore il servizio non é attivo, puoi contattare dal tuo cellulare il numero 320-5000155 oppure il numero 02-23196085. Anche in questo caso la chiamata é a pagamento ed é possibile scalare i minuti dal bundle residuo dell’eventuale offerta attiva.

Di seguito infine, il numero di fax 0683177031 che fa riferimento alla sede legale del gestore.