Wind Infostrada numero verde da cellulare di altro operatore

Hai bisogno di parlare con il servizio clienti del gestore Wind Infostrada perchè desideri fare una segnalazione o un reclamo? Come saprai, i clienti della compagnia Infostrada possono riferirsi ai seguenti numeri per chiedere informazioni di ogni tipo, attivare abbonamenti, segnalare guasti o altro:

  • Numero 159 per informazioni sulle offerte;
  • Numero 155 per assistenza.

I suddetti numeri però, sono gratis solo se chiami da cellulare Wind oppure da telefono fisso. E se invece tu volessi chiamare da cellulare di diverso gestore?

Wind Infostrada

I numeri verde previsti da Wind Infostrada sono i seguenti:

  • Numero verde 800 901400 se desideri assistenza per ricariche oppure per gli acquisti on line;
  • Numero verde 00 915 593 se hai chiesto un abbonamento tramite sito web, oppure tramite contact center telemarketing o ancora tramite agenzia Wind.

Per altre indicazioni devi invece contattare il numero 155, che se chiami da altro operatore non é gratis ma prevede un costo, tariffato secondo il tuo profilo o offerta. Se possiedi un’offerta che prevede dei minuti gratis potrebbe essere compreso nel bundle (ma é consigliabile, prima di effettuare la chiamata, chiedere conferma al proprio gestore).

Se dal tuo gestore il servizio non é attivo, puoi contattare dal tuo cellulare il numero 320-5000155 oppure il numero 02-23196085. Anche in questo caso la chiamata é a pagamento ed é possibile scalare i minuti dal bundle residuo dell’eventuale offerta attiva.

Di seguito infine, il numero di fax 0683177031 che fa riferimento alla sede legale del gestore.