Settimocell / Notizie / Guide

Basket Messenger trucchi per vincere sempre

Offerte in anteprima per te

Facebook permette di giocare a basketball e il gioco é ridicolmente avvincente. La ricetta per rendere un gioco di successo é una sola: semplicità + un medio livello di difficoltà. Potresti passare ore a giocare a basket su Messenger, ma non sempre sei tu il vincitore. Eppure ci sono dei trucchetti per far sì che tu sia sempre il numero uno. Sappi che dopo aver letto questa guida e aver messo in atto i trucchi, i tuoi amici ti odieranno.

Se hai perso ore a cercare di ottenere un alto punteggio a doppia cifra, questo trucco spudoratamente semplice e assolutamente efficace può aiutarti. In realtà i trucchi sono due: uno super facile e l’altro comunque molto semplice.

4

1° metodo

Semplicissimo: prendi un righello (o una penna, insomma, qualsiasi cosa che possa fungere da riga) e posizionalo sul display del tuo cellulare. Il righello deve collegare la palla al canestro.

A questo punto scorri il dito seguendo la linea che forma il righello e quindi centra il canestro! All’inizio dovrai fare un po’ di prove per capire qual é la posizione migliore da dare al righello, ma poi ti sembrerà facilissimo!

2° metodo

E adesso un altro trucco, ancora più spudorato. In pratica, anche se perdi (ossia non centri il canestro), il gioco ti assegna il punto! Ecco come fare.

Attenzione: questa procedura si può fare solo da pc, non da cellulare. Dunque, dovrai giocare a basket dal pc. Ma non preoccuparti pensando che sia troppo difficile lanciare la palla da pc: anche se i tuoi tiri saranno penosamente sbagliati, il sistema ti accrediterà il punto.

  1. Sul tuo pc, scarica e poi installa Bluestacks. Devi quindi cliccare sul file .exe (lo trovi nella pagina id download) e farlo partire: in questo modo si installa Bluestacks. Questo software é un emulatore Android per pc. Ci vorranno circa cinque minuti per scaricarlo e completare l’installazione.
  2. Ora scarica un’applicazione ad hoc: sempre sul tuo pc scarica Gguardian da qui. Avendo ora l’emulatore sul pc (ossia Bluestacks) puoi scaricare l’app (che di regola sarebbe dedicata ai cellulari, ma grazie a Bluestacks funzionerà anche sul pc).
  3. Dopo averlo installato, apri Gguardian cliccando sull’icona del desktop del tuo pc; clicca su Start in basso a destra; entra quindi su Messenger e inizia una partita con un tuo amico. Per bluffare clicca sull’icona di Gguardian che compare in alto a sinistra e segui questo video Youtube a partire dal minuto 1:10 (momento in cui si apre Gguardian). E’ più facile seguire il video che spiegare i singoli passi da seguire. Il video ti mostra tutte le impostazioni che devi inserire su Gguardian per far si che, tutte le tue mosse su Basketball, anche fallaci, ti assegnino un punto!