Settimocell / Notizie / Guide

Come giocare a Basketball su Messenger

Offerte in anteprima per te

Facebook Messenger non solo ti permette di chattare con i tuoi amici, sempre e ovunque e senza pagare un centesimo (ovviamente purché tu abbia una connessione internet attiva), ma grazie a un numero crescente di giochi che sono stati inseriti, adesso la piattaforma é divenuta anche un luogo virtuale di intrattenimento ludico. Hai mai sentito parlare di “giochi nascosti”?

Se stai parlando con un tuo amico e la conversazione si allenta, puoi perdere un po’ di tempo con i giochi: quelli nascosti, hanno bisogno di qualche piccola manovra per poterli sbloccare. In questa guida ti spiego proprio come sbloccare e giocare a Basketball.

Facebook iPhone

Gioco nascosto

Basketball, può sembrare esagerato dirlo, ma é tutt’altro che un gioco noioso: é talmente coinvolgente che può offrire ore di divertimento. Trovare questo gioco nascosto é davvero molto semplice:

Entra su Messenger dal tuo cellulare Android o iOS; Apri una conversazione con un amico e inviagli una emoji di basket. Ecco come trovare l’emoji del basket:

  1. Clicca sulla faccina

    1

  2. Ora clicca su Emoji: 

    2

  3. Clicca sull’iconcina del pallone di calcio: 

    3

  4. Clicca sulla palla da basket e quindi inviala al tuo amico: 

    4

  5. Adesso, fai doppio clic su quella palla inviata, partirà subito il gioco nascosto!

Fatto! Ora puoi iniziare a giocare: é semplicissimo. Devi solo trascinare la palla con il dito e cercare di fare canestro. I primi tiri ti sembreranno molto facili, ma poi vedrai che man mano la difficoltà aumenta.

Il gioco ti mostrerà il tuo punteggio e, volendo, puoi giocare anche con i tuoi amici: vediamo chi si dimostrerà il più bravo!