Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere quanti Giga rimangono Postemobile

Offerte in anteprima per te

Come vedere quanti Giga rimangono Postemobile? Sapere i Giga residui é molto importante, perché sebbene le promozioni internet siano senza limiti, in realtà dopo aver superato il bundle di Giga proposti, la navigazione continua sì essere gratis ma diventa di un lentezza estenuante, praticamente innavigabile.

La cosa migliore da fare quindi é tenere sempre sotto controllo i Giga rimanenti e usarli con parsimonia in modo da arrivare alla fine del mese senza problemi, quando l’offerta sarà rinnovata e riavrai il tuo bundle completo. Ecco cosa fare per verificare quanti GB sono rimasti prima che la tua offerta (Creami 1000, 1 Giga New, ecc.) venga rinnovata.

Postemobile

In ogni momento puoi verificare il tuo credito e i Giga rimanenti tramite:

  • Il sito internet ufficiale Postemobile. Non devi far altro che accedere alla tua Area Personale (devi registrati al sito con una username e una password), andare su Piano e Opzioni > Opzioni Servizi ed infine su Dettagli che trovi scendendo in basso. Da qui puoi conoscere i tuoi bonus rimanenti.
  • L’applicazione ufficiale Postemobile (disponibile per Android, iPhone e Windows Mobile). Anche per accedere all’app devi essere registrato (sono le stesse credenziali con cui accedi al sito internet).
  • Telefonata al numero 40.12.12 oppure al numero 4071162, gratis chiamando dalla tua stessa scheda Postemobile. Se sei all’estero puoi verificare i tuoi Giga restanti chiamando il numero +39.3770001243 (lo stesso numero va usato se chiami da fisso o da altro gestore mobile, la chiamata é tariffata in base al tuo profilo).

Desideri aggiungere Giga alla tua offerta perché ti sei reso conto che il bundle si é quasi consumato e non riuscirai ad arrivare alla fine del mese? Allora attiva 1 Giga Plus, l’opzione che al costo di 2 euro al mese ti da 1 GB di traffico aggiuntivo. Attenzione però. quest’opzione é compatibile solo con i piani tariffari TUA 300, TUA 600 e NO Stop.