Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere il credito residuo Lycamobile

Offerte in anteprima per te

Lycamobile è il noto operatore che permette di effettuare telefonate, anche all’estero, a un prezzo conveniente. Ma tenere sotto controllo il proprio credito rimanente è sempre di fondamentale importanza. Allora, come vedere il credito residuo su Lycamobile? Qual è il codice da digitare sul cellulare? Hai due modi per conoscere il saldo del tuo credito:

  1. Digitando il codice *131#;
  2. Telefonando il numero 40321 e ascoltando la voce registrata.

Oltre al credito residuo, puoi conoscere anche gli eventuali bonus previsti dalla tua offerta.

Lycamobile

I minuti residui, sms, Mega o Giga internet, puoi conoscerli digitando sul tuo cellulare il codice *137# e INVIO. Non ti sarà addebitato nessun costo.

Se noti delle spese che ritieni di non aver effettuato, allora chiedi il tabulato, il dettaglio della tua spesa. Per chiederlo devi registrare i tuoi dati e la tua scheda sim sul sito MyLycamobile.  Dopo esserti registrato, otterrai un codice segreto per accedere al tuo profilo e vedere la tua spesa.

Se ritieni che ti siano stati addebitati costi internet, nonostante, per esempio, tu ti connetta solo via wifi, allora disattiva l’opzione dati dal tuo cellulare. Questo perchè a volte, alcuni modelli di smartphone scelgono tra wifi e Dati cellulare in base a quale dei due è più potente.