Settimocell / Notizie / Guide

Kena Mobile a quale operatore si appoggia

Offerte in anteprima per te

KENA Mobile a quale operatore si appoggia? Kena Mobile è il nuovo operatore virtuale che si appoggia alla rete della Tim. E come è risaputo, Tim vanta una buona copertura di rete sul territorio italiano, per cui se decidi di affidarti a Kena, difficilmente ti lamenterai del segnale che cade, della connessione internet lenta, delle pagine web che si caricano alla velocità di una lumaca.

Come tutti gli operatori mobili virtuali, anche Kena Mobile deve appoggiarsi a un operatore tradizionale e nello specifico stiamo parlando di Tim. Per scoprire qual è la copertura rete nazionale allora, non devi far altro che andare sul sito della Tim e verificarlo.

Kena Mobile

Per scoprire la copertura dell’operatore Kena Mobile quindi, ti basta andare sul sito della Tim e scegliere tra:

  • Verifica copertura fibra e ADSL, se stai cercando un’offerta per avere internet a casa;
  • Verifica copertura 4G, se stai cercando un’offerta per avere internet sul cellulare.

1

Inserisci quindi la tua provincia, il comune e l’indirizzo esatto. Clicca infine su Verifica e il sistema ti darà la risposta:

Tim vanta una rete di infrastrutture abbastanza capillare in Italia, per cui non dovrebbe essere difficile verificare una buona copertura.

Il customer care Kena Mobile è attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 22 al numero 181: puoi contattarlo per attivare offerte o per chiedere informazioni di qualsiasi tipo.