Come cancellare i messaggi su Tinder

Come cancellare i messaggi su Tinder? Ti stai facendo questa domanda… per carità, sei contento di usare Tinder, perchè ti sta permettendo di conoscere tante persone, ti stai scambiando i like con chi ti piace, hai capito come approcciare e sono arrivati anche i primi appuntamenti. Però non vuoi essere scoperto.

Non ti va che qualcuno sappia che usi Tinder o, peggio ancora, venga a leggere i messaggi inviati o quelli ricevuti. Magari un fratellino curioso, un amico che vuole sbirciare negli affari tuoi. E’ vero che non presti mai il cellulare ad alcuna persona (forse), ma i curiosoni prima o poi riescono nel loro intento, sappilo.

Wechat

L’unico modo che c’è per cancellare i messaggi da Tinder é cancellarsi da Tinder. Purtroppo non esiste un modo per cancellare la cronologia dei messaggi. Se quindi usi Tinder, allora devi sapere che non puoi cancellare il messaggio o i messaggi che hai scambiato con una persona che hai conosciuto tramite la chat. Ci sono però delle alternative.

Innanzitutto, ti consiglio di usare una password per accedere al tuo smartphone. Per esempio, i cellulari e tablet Samsung dispongono di un codice da inserire per entrate nella Home. Una specie di disegno che devi fare sullo schermo del telefono e che ti permette di sbloccarlo.

Non lasciare il tuo telefono senza codice di sblocco. Con il codice non solo puoi proteggere le tue conversazioni su Tinder, ma puoi proteggere tutto ciò che è sul tuo cellulare, da ogni sguardo indiscreto.

Leggi anche come cancellarsi definitivamente da Tinder e come usare Tinder senza Facebook, perchè come sai, Tinder si collega subito al tuo account Facebook, ma… puoi farne a meno! Preferisci non far sapere ai propri amici Facebook che usi Tinder!