Settimocell / Notizie / Guide

Come sapere chi ti segue su Ask FM

Offerte in anteprima per te

Ask è una sorta di social network dove ogni giorni interagiscono tantissimi utenti, tramite domande e risposte. Migliaia e migliaia di utenti si collegano ogni giorno: chi per postare una domanda e chi invece per aiutare coloro che sono in cerca di risposte. Come sapere chi ti segue su Ask FM?

Così come avviene in altri social network infatti, anche su Ask si possono seguire gli utenti preferiti. Tuttavia, quando qualcuno inizia a seguirti, non ricevi nè un messaggio nè alcuna notifica che ti indica il nome o il profilo della persona che ha iniziato a seguirti. Puoi comunque vedere quante sono le persone che ti stanno seguendo. Gi utenti che interagiscono molto infatti, hanno un numero di followers sempre crescente, anche a dimostrazione del buon lavoro fatto su Ask.

smartphone

E se volessi scoprire chi ti segue su Ask FM? In rete ci sono vari siti che dicono di aver trovato il modo di far conoscere il nome dei propri followers. In realtà, Ask Fm ha impostato un livello di sicurezza tale che nessuno può sapere chi lo sta seguendo. Il principio base di Ask è infatti l’anonimato: non puoi scoprire chi fa le domande, nè sapere chi ti segue.

Il più delle volte quindi, i siti che dichiarano di aver trovato il modo per ovviare all’anonimato, in realtà non portano a nulla. Al massimo ti spiegano come sapere quante persone ti seguono, ma mai il nome di costoro.

D’altronde l’anonimato è la caratteristica base su cui si fonda il servizio e, quand’anche ci fossero dei problemi o dei bug, il team di Ask lo risolverebbe in un batter d’occhio.