Numero verde Tiscali ADSL assistenza clienti

Vorresti fare la segnalazione di alcuni guasti all’assistenza clienti di Tiscali? Se possiedi un contratto Tiscali solo telefono fisso o telefono + ADSL, puoi in ogni momento contattare l’help desk per comunicare il problema che sta avendo la tua linea e chiedere il ripristino del servizio nel più breve tempo possibile.

Di seguito tutti i contatti dell’assistenza clienti Tiscali per:

  • Privati;
  • Aziende;
  • Contattare l’help desk se ti trovi all’estero;
  • Inviare fax.

Tiscali

Come parlare con un operatore

Se sei un cliente privato puoi contattare l’assistenza clienti al numero 133. La telefonata  é gratuita se chiami da rete fissa oppure da cellulare Tiscali. Se telefoni da altro gestore, i costi del servizio dipendono dal tuo profilo tariffario. Il supporto tecnico é attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:30, la domenica fino alle 17:00.

Se desideri un aiuto ad hoc per la tua problematica, oppure sei un’azienda o un professionista con partita IVA, Tiscali mette a disposizione il servizio 892 130. La telefonata può durare al massimo 24 minuti e i costi sono i seguenti:

  • Da numero fisso il costo é pari a 62 centesimi al minuto;
  • Da cellulare Tiscali il costo é di 72 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 15 centesimi;
  • Da Wind 72 cent al minuto + 18 cent di scatto alla risposta;
  • Da Tim 72 cent al minuti + 18 cent di scatto alla risposta;
  • Da Vodafone 72 cent al minuto + 18 cent di scatto alla risposta;
  • Da 3 72 cent al minuto + 18 cent di scatto alla risposta.

Se sei all’estero puoi ricevere assistenza chiamando il numero 0039 070 4608600. Se chiami da telefono Tiscali la telefonata non ha alcun costo, altrimenti la tariffa dipende dal profilo del tuo gestore.

Il servizio é attivo tutti i giorni feriali dalle 9 alle 21. Sabato dalle 9 alle 19,30. Non é attivo la domenica.

Puoi infine contattare Tiscali via fax al numero 800 910028.