Settimocell / Notizie / Guide

Tim in viaggio Pass Mondo Paesi coperti

Offerte in anteprima per te

Quando ti rechi all’estero non sai mai quanto spendi. Purtroppo i costi sono sempre abbastanza alti, ecco perché prima di partire ti conviene attivare un’offerta che ti permetta di risparmiare o che comunque ti dia la certezza di una certa soglia di spesa. Grazie a TIM in Viaggio Pass Mondo, puoi comprare un pacchetto di 10 giorni al costo di 30 euro, per avere:

  • 100 Minuti (50 minuti come telefonate effettuate da te e 50 minuti come telefonate ricevute);
  • 100 Messaggi sms;
  • 500 MB di traffico internet dal tuo cellulare.

L’offerta dura quindi solo 10 giorni, al termine si disattiva automaticamente. Se ne hai ancora bisogno puoi procedere con una nuova attivazione per altri 10 giorni.

Elenco lista Paesi inclusi

Qui trovi la lista dei Paesi inclusi nell’offerta:

L’offerta ha un costo di attivazione di 30 euro ed è valida 30 giorni, dunque rinnovabile.

Come attivarla

Puoi attivare Tim Pass Mondo tramite:

  • Il sito internet ufficiale Tim, occorre che tu sia registrato. La registrazione è abbastanza semplice e veloce: devi inserire i tuoi dati, quelli della tua sim e la tua email;
  • Un centro autorizzato Tim;
  • Contattando il call center al numero 119.

Per conoscere in ogni momento i minuti, i messaggi e i mega residui, devi semplicemente mandare un messaggio sms gratuito al 40916 con scritto INFO TVPMONDO.

Se desideri disattivare l’offerta prima della scadenza dei 10 giorni, ti basta mandare un sms gratuito al 40916 con scritto TVPMONDO OFF.