Settimocell / Notizie / Guide

Tim Next numero verde assistenza riparazione

Offerte in anteprima per te

Con Tim Next, dopo un anno che possiedi il tuo smartphone, sei libero di cambiarlo con uno nuovo. Inoltre, grazie a questa polizza, hai anche la garanzia contro il furto (se lo desideri) e persino da da danni accidentali, persino se il tuo cellulare cade in acqua puoi ottenere assistenza compresa nella polizza. Tim si impegna a effettuare la riparazione del tuo cellulare entro una settimana.

Ma come funziona Tim Next? Semplicissimo: devi solo telefonare al numero verde previsto per la riparazione, comunicare al tecnico quello che è successo (il cellulare non funziona, si blocca, è caduto a terra o in acqua, è stato rubato…). A questo punto tu e il tecnico prenotate il ritiro dello smartphone.

Esatto: un corriere può venire a casa tua a ritirare il cellulare e, dopo 7 giorni te lo riporta sano e salvo al domicilio da te indicato.

Garanzia

Il numero verde di assistenza per la riparazione è questo: 800 00 77 66. Al momento della telefonata, dovrai comunicare:

  • Tuo nome e cognome;
  • Dati del telefono (marca, modello, periodo di acquisto);
  • Tipo di problematica riscontrata o danno accidentale;
  • Domicilio presso cui può venire il corriere a ritirare il telefono;
  • Domicilio presso cui il corriere può restituire il telefono dopo la riparazione.

Tim next rappresenta un’offerta Tim molto interessante, soprattutto perché protegge anche da danni accidentali, che purtroppo sono all’ordine del giorno e la classica garanzia non copre mai.