Settimocell / Notizie / Guide

Whatsapp: se entro nel suo profilo se ne accorge

Offerte in anteprima per te

E’ questa la domanda che si pongono tanti ragazzi e ragazze, che magari amano “spiare” il profilo della persona del proprio cuore ma… non vogliono essere scoperti! Per cui “se entro nel suo profilo Whatsapp se ne accorge”? C’è qualche piccolo escamotage per andare a spiare i profili altrui senza farsi scoprire?

In effetti qualche piccolo metodo c’è. Vediamo insieme se una persona che stai visitando, può scoprirti al 100% e sapere quindi con certezza che stai visitando il suo profilo. Temi infatti di fare una brutta figura facendoti scoprire in qualità di “spione”! Che non è proprio il massimo, vero?

Whatsapp

Chi mi vede

Ci sono due metodi per scoprire se una persona visita il tuo profilo.

1° METODO. Quando entri nel profilo di qualcuno, se inizi a scrivere qualcosa, l’altra persona vedere la scritta “sta scrivendo”. Quindi, se anche per sbaglio dovessi andare nella sezione dove scrivi il testo e digitare per caso qualche lettera, quella persona si accorgerà con certezza che stai guardando il suo profilo! Ovviamente purchè sia collegato a Whatsapp in quel momento e stia guardando la schermata dell’applicazione.

2° METODO. Se possiedi un iPhone e provi a sbirciare il profilo di un tuo contatto, sai cosa succede? Parte subito una telefonata Whatsapp a quella persona, da parte tua! Sì perchè il tasto per far partire le telefonate e quello per visitare il profilo, sono così vicini, che è davvero molto difficile provare a fare una cosa senza far partire l’altra.

Se quindi possiedi un iPhone oppure un iPad e spii i profili altrui, all’improvviso potrebbe partire una telefonata e, dall’altro capo del telefono, potresti sentir dire: “Pronto, pronto, prontoooooo!” Non è certo una bella figura. Se però provi a stare molto attento, puoi provare a spiare quel profilo e vedere se riesci a cliccare esattamente solo la foto e non a far partire la telefonata.