Come segnalare un guasto a Tiscali

La tua linea Telefonica Tiscali, oppure l’ADSL, stanno avendo dei problemi? Trovi difficoltà a effettuare o ricevere telefonate, oppure nelle connessione internet? A questo punto diventa di fondamentale importanza conoscere i canali di assistenza, in modo da ricevere supporto tecnico in maniera efficiente e veloce.

Vediamo di seguito quali sono i canali di assistenza previsti da Tiscali, come gestire la segnalazione e come verificare lo stato di avanzamento della propria richiesta, in modo da sapere in tempo reale a che punto è la risoluzione della problematica telefonica o ADSL.

Tiscali

Da fisso o cellulare

Chiamando il numero verde 130, è possibile segnalare un guasto oppure chiedere informazioni in merito ai guasti già segnalati. La telefonata è gratuita da rete fissa e mobile Tiscali, mentre è a pagamento dagli altri gestori (tariffata secondo il proprio profilo telefonico).

L’assistenza tecnica per i guasti è attiva dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 21.30. E’ attiva anche la domenica dalle ore 8.30 alle ore 17.00.

Online

E’ possibile inviare la segnalazione del guasto anche via web, accendendo a questa pagina Assistenza Tiscali ed effettuando il login con le proprie credenziali Tiscali.

Social network

Puoi richiedere assistenza anche alla pagina Facebook Tiscali Help Desk oppure su Twitter seguendo #TiscaliHelpDesk chiedendo assistenza con un tweet. L’assistenza tecnica tramite social network è attiva dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 21:30. E’ attiva anche il Sabato fino alle 17:00.

Verifica la soluzione del problema

Hai segnalato un guasto e vuoi sapere a che punto è la risoluzione della problematica?

Allora collegati a questo link Tiscali Stato Guasto e potrai avere informazioni sullo stato di lavorazione della tua problematica.