Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Tidal Premium Vodafone

Offerte in anteprima per te

Premium ti permette di ascoltare la tua musica preferita fino a un massimo di AAC 320 Kbps, quindi una qualità abbastanza interessante. Con essa inoltre, puoi connettere fino a 4 device sul tuo account, usandone nello stesso tempo uno in modalità online e tutti gli altri in modalità offline. Questo servizio non ti basta? Non ti serve più? Ecco allora come procedere con la disattivazione.

Innanzitutto specifichiamo una cosa: quando sottoscrivi l’abbonamento a Tidal, hai un mese di prova gratuita, tale mese decorre dal giorno in cui ricevi il messaggio SMS con il codice di attivazione del servizio. Questo se attivi il servizio Tidal Premium a parte.

Se invece attivi Tidal Premium perché già incluso all’interno di un pacchetto, allora i mesi gratuiti inclusi sono sei.

Cosa fare quindi per disattivare?

Che tu abbia un mese di Tidal gratis o sei mesi, la cosa da fare è la stessa: devi disattivare l’opzione prima del rinnovo automatico. Quindi prima che scade il mese o prima che scadano i sei mesi, a seconda del tuo periodo promozionale.

Attenzione: se non provvedi a disattivare per tempo, allora Tidal Premium si rinnova automaticamente al costo di 9,99 euro mensili.

Puoi disattivare Tidal tramite uno di questi tre metodi:

  1. Attraverso l’app “Tidal”;
  2. Tramite il sito internet www.tidal.com;
  3. Tramite il sito voda.it/tidal.