Settimocell / Notizie / Guide

Come aggiungere più storie su Instagram

Offerte in anteprima per te

Le storie su Instagram sono delle immagini, delle foto, che puoi caricare sul social network e che hanno una durata limitata: sono destinate a scomparire dopo un giorno, in maniera del tutto automatica, senza che tu non faccia nulla. Hai notato però, che è molto semplice inserire una storia, ma tu vorresti aggiungere più storie.

Come aggiungere più storie su Instagram? In questo caso devi andare ad agire sull’ordine delle visualizzazioni. Tranquillo, non si tratta di nulla di difficile, anzi, tra poco ti meraviglierai a scoprire quanto è facile. Poco importa: la prossima volta che vorrai aggiungere più storie non avrai più bisogno di questa guida!

Instagram

Le seguenti istruzioni valgono sia per iPhone sia per dispositivi che hanno Android come sistema operativo.

Ordine visualizzazioni

Come fare per aggiungere altre storie su Instagram? Facilissimo:

  1. Aggiungi una foto o un video.
  2. Vai quindi nella Home e tappa sull’iconcina della fotocamera che trovi in alto a sinistra. Basta fare così per aggiungere nuove storie!

instagram

Ricorda che qualsiasi storia tu carichi su Instagram, puoi editarla. Per esempio, scorrendo il dito da destra a sinistra puoi far comparire dei filtri e scegliere quali applicare. Puoi quindi scegliere il bianco e nero per la tua storia oppure applicare il colore Seppia. Non ci sono tantissimi filtri, però quei pochi sono quelli essenziali e che possono aiutarti a rendere più fantasiosa o affascinante la tua storia.