Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Shake Remix come funziona

Offerte in anteprima per te

Vodafone ha pensato a un’offerta esclusiva per under 30 che ti permette di creare il tuo profilo tariffario da solo, con un mix scelto da te: in pratica scegli tu quanti minuti (verso tutti), sms (sempre verso tutti) e Giga internet avere. Il costo varia in base al mix da te creato! Nello specifico, grazie a Vodafone Shake Remix, puoi scegliere tra:

  • GIGA: 1 Giga, 5 Giga, 3 Giga, 5 Giga, 6 Giga, 7 Giga, 8 Giga, 9 Giga, 10 Giga, 15 Giga, 20 Giga; se hai attiva Vodafone Exclusive, puoi usare i tuoi Giga anche come hotspot;
  • Minuti verso tutti: 100, 500, 2000, o illimitati;
  • Sms verso tutti: 100, 500, 1000, 2000, illimitati.

Puoi creare la combinazione che preferisci, quindi per esempio 1 GB + 100 minuti + 100 sms, oppure 1 Giga + minuti illimitati. Quindi non sei costretto ad attivare tutte le tre opzioni (Giga, minuti ed SMS), ma anche solo una o due.

Inoltre con Vodafone Shake Mix hai diritto a Tidal Premium (per avere accesso a tantissimi brani musicali) e Vodafone TV (per vedere dal tuo smartphone o tablet i canali TV).

Tidal è gratis per 6 mesi, oltre i quali costa 9,99 euro, ma puoi disattivarla.

Infine, se lo desideri puoi abbinare alla tua offerta un telefono a rate, a scelta tra questi:

Costo e attivazione

Il costo di Vodafone Shake Remix varia in base alle opzioni attivate. Per quanto riguarda invece il costo di attivazione è pari a 29 euro, ma spesso Vodafone lo offre in promozione a soli 3 euro. Tale costo si riferisce solo ai nuovi clienti, quindi sim di nuova attivazione.

Se sei già cliente Vodafone, il costo di attivazione è di 19 euro, e in più potrai scegliere un numero preferito verso cui avere minuti illimitati.

Il costo mensile viene addebitato:

    1. Se attivi l’offerta solo su sim, senza smartphone incluso, devi pagare il primo mese su carta di credito (va bene anche una prepagata Postepay) e i successivi potrai pagarli con addebito su credito residuo;
    2. Se attivi l’offerta + telefono a rate, puoi pagare solo con carta di credito, tutti i rinnovi (non è ammessa la Postepay).

Vodafone Shake Remix si rinnova ogni mese, quindi il pagamento è mensile.

Se finisci i Giga

Puoi continuare a navigare attivando Shake 500 MB direttamente dall’app My Vodafone. Oppure, puoi navigare a consumo pagando 2 euro per ogni 200 MB.

Disattivazione

Puoi disattivare Vodafone Shake Remix:

  • Sul sito Vodafone;
  • Dall’app My Vodafone;
  • Chiamando gratis il 42071.