Settimocell / Notizie / Guide

Total Giga Vodafone come funziona e orari

Offerte in anteprima per te

Quante volte ti è capitato di andare in vacanza e non aver con te una connessione internet decente? Tante. Magari hai anche pensato: “Ah se avessi potuto portare con me il mio modem di casa!” Ebbene, adesso è possibile: grazie all’offerta Total Giga hai a disposizione ben 60 Giga al giorno, distribuiti secondo questi orari:

  • 30 Giga dalle ore 8 alle ore 24;
  • 30 Giga dalle ore 24 fino alle ore 8.

Quindi puoi consumare 30 giga durante il giorno e 30 Giga durante la notte.

Ricaricabile

L’offerta si attiva su sim ricaricabile, ma il costo pari a 30 euro ogni 4 settimane non ti viene scalato dal credito residuo della sim, bensì viene addebitato sul tuo sistema di pagamento, a scelta tra:

  • Carta di credito;
  • Conto corrente;
  • Postepay Evolution; non è possibile chiedere l’addebito su classica Postepay.

L’offerta ha un vincolo di 12 mesi, durante i quali non puoi recedere, o meglio, in caso di recesso anticipato Vodafone si riserva il diritto di addebitarti i costi di disattivazione.

Modem incluso

Total Giga può essere attivata:

  • Solo su scheda sim (nuova o già in tuo possesso), quindi poi quella sim la potrai usare sul telefono, in una chiavetta o un tablet;
  • Su scheda sim da inserire nell’apposito modem portatile. Il modem si chiama Mobile Wifi 4G. Devi inserire la sim su cui è attiva Total Giga e quindi collegare i dispositivi che ti interessano: pc, tablet, smartphone. La cosa interessante di questo modem è che puoi usarlo sia in casa, sia fuori casa. Quindi, se vai fuori oppure in vacanza, il modem funziona sempre e tu puoi connetterti alla rete, come se fossi a casa.

Costo di attivazione

Il costo di attivazione è pari a 3 euro. Se con l’offerta decidi di prendere anche il modem, allora si aggiunge un costo di attivazione di 10 euro, per un totale quindi di 13 euro. Nessun altro costo mensile da pagare oltre i 30 euro di canone mensile della Total Giga.

Attenzione: in caso di acquisto del modem, il vincolo non è più di 12 mesi, ma passa a 24 mesi.

Spedizione

Puoi attivare l’offerta online, inserendo il tuo numero di telefono su questo form sarai subito ricontattato da un operatore.

La sim e l’eventuale modem saranno spediti direttamente a casa tua, senza spese di spedizione a tuo carico.