Wind 1 come attivare

Come passare a Wind 1? Molti preferiscono attivare offerte che prevedono un bundle di minuti e messaggi verso tutti, ma ci sono anche persone che preferiscono non avere vincoli e canoni mensili. Wind 1 è una tariffa che prevede un costo sugli effettivi secondi di conversazione, l’ideale per chi effettua telefonate brevi e quindi non vuole pagare la tariffazione anticipata. Grazie a Wind 1 infatti, pagherai:

  • 23 cent/min verso tutti, fissi e mobili;
  • 7 cent per i messaggi sms inviati verso tutti i gestori.

Purtroppo però, questa tariffa non é senza scatto alla risposta: per chi fa telefonate brevi infatti, la cosa migliore sarebbe una tariffazione al secondo e senza scatto iniziale, ma Wind 1 prevede uno scatto alla risposta di 11 centesimi.

Wind

Cambiare piano tariffario

Puoi cambiare piano tariffario Wind scegliendo uno dei seguenti modi:

  1. Recandoti presso un centro autorizzato Wind;
  2. Chiamando il servizio clienti al 155. Ascolta la voce guida e digita i codici per parlare con un operatore telefonico. Chiedigli quindi di attivare Wind 1. Ti consiglio però di chiedere se ci sono offerte più vantaggiose per il tuo caso. Elenca le tue esigenze all’operatore: ti indicherà le tariffe più convenienti per te e potrai attivarle subito;
  3. Dal sito Wind. Accedi a questa pagina Wind, il sito ti dirà innanzitutto qual é il piano tariffario che attualmente é attivo sulla tua scheda sim. dopodichè potrai accedere alla tua Area fai da Te e quindi modificare il piano.

Costi

Quanto costa cambiare piano tariffario con Wind? Il costo dipende dal profilo scelto e va dai 7 ai 9 euro. Quindi se ti rechi presso un centro Wind, oppure chiami l’operatore, o ancora modifichi il piano tramite sito internet, accertati di aver il credito sufficiente per il cambio piano. Il costo infatti ti vine addebitato direttamente sul credito della sim.

Vuoi un’offerta ancora più vantaggiosa? Purtroppo si sa, sono i clienti nuovi che vengono maggiormente omaggiati da promozioni e offerte. Prima di cambiare piano tariffario Wind allora, informati un po’ sulle offerte con portabilità verso gli altri operatori: potresti trovare quello che fa per te!