Settimocell / Notizie / Guide

Tim IperGiga Go come attivare

Offerte in anteprima per te

Tim Ipergiga Go é l’offerta che ti permette di avere, al costo di soli 10 euro ogni 4 settimane:

  • Minuti illimitati verso fissi e cellulari di tutti i gestori;
  • 30 GB di traffico internet dal tuo smartphone. E non solo: i 30 GB puoi usarli anche come hotspot, quindi in tethering per usare il cellulare (o il tablet come modem).

Come attivare Tim IperGiga Go?

Tim

Attivabile da…

Purtroppo l’offerta non é attivabile da tutti, ma solo da chi passa a Tim da altro gestore. Pare che l’offerta sia dedicata soprattutto a clienti Wind (ma non é del tutto confermato). Come attivare quest’offerta?

Le possibilità sono due:

  1. Recandosi presso un centro Tim e chiedendo la portabilità. L’offerta Tim IperGiga non é sempre attivabile. A volte viene lanciata per un mese, poi scade e viene lanciata l’anno successivo o due mesi dopo. La cosa migliore da fare quindi, é seguire sempre il sito della Tim, per tenere d’occhio le offerte dell’ultimo minuto. Inoltre, alcuni centri Tim dispongono di appositi coupon, attivabili dai clienti che passano a Tim da un altro operatore. Per evitare inutili perdite di tempo quindi, ti consiglio di telefonare i centri Tim vicino casa tua e chiedere se l’offerta é attivabile.
  2. Tramite operatore telefonico. Inserisci il tuo numero di telefono in questo form. Sarai contattato entro breve tempo da un consulente commerciale Tim, che ti indicherà tutte le offerte disponibili per passare a Tim e ti dirà anche se Tim IperGiga Go é attivabile sul tuo numero.

Chiedere la portabilità per telefono, con consulente commerciale, é molto semplice. Ti chiederà i tuoi dati e la nuova scheda Tim ti sarà spedita a casa tua.

Attenzione: i 30 Giga sono validi per la navigazione internet in Italia (sia su cellulare che come hotspot). Per la navigazione all’estero ti consiglio di informarti su tariffe e offerte specifiche.