Settimocell / Notizie / Guide

Se disattivi Vodafone Exclusive non perdi il 4G

Offerte in anteprima per te

Cosa succede se disattivi Vodafone Exclusive? Perdi il 4G? Sarai costretto a navigare a una velocità più risicata? Per rispondere a questa domanda, occorre prima di tutto chiarire cosa offre Vodafone Exclusive. Al costo di 1.90 euro al mese, grazie a Vodafone Exclusive hai:

  • La velocità 4G;
  • 2 ingressi settimanali al cinema al costo di uno solo;
  • Servizio clienti riservato che risponde al numero 193 e che ti mette subito in contatto con un operatore telefonico, senza dover sprecare tempo in lunghe attese.

Vodafone

Cosa succede se disattivi Vodafone Exclusive? Niente 4G? Non é detto. Infatti le situazioni sono due:

  1. Hai già attiva un’offerta internet che prevede il 4G. Per esempio, hai già attiva la Special 1000, che prevede un costo mensile di 10 euro al mese e 2 GB di bundle internet in 4G. In questo caso, anche se disattivi Vodafone Exclusive, non perdi il 4G, poiché è già incluso nella tua offerta.
  2. Non hai un’offerta che prevede il 4G. In questo caso, disattivando Vodafone Exclusive perdi il 4G ma potrai riaverlo attivando un’offerta che lo prevede.

Concludendo: Vodafone Exclusive non è l’unico modo per avere il 4G. Se hai attiva o attivi un’offerta che lo prevede, allora non c’è nessun problema: continuerai a navigare ad alta velocità. Ormai la maggior parte delle offerte Vodafone comprende l’alta velocità. Per essere certo che lo preveda anche la tua, collegati al sito Vodafone, oppure chiama il customer care o il 190.

Attenzione: disattivando Vodafone Exclusive, chiaramente, non avrai più a disposizione il servizio clienti dedicato al 193 e neanche i biglietti del cinema scontati.