Settimocell / Notizie / Guide

Kasko Vodafone cosa copre

Offerte in anteprima per te

Sei un tipo a volte sfortunato con i cellulari? Si rompono, si danneggiano, a volte ti é caduto in acqua o si é rotto il vetro del display? Allora é il caso di sottoscrivere un’assicurazione per il tuo smartphone. Con l’assicurazione “One Service Kasko” sei coperto da:

  • Difetti funzionali, quindi di fabbrica;
  • Danni accidentali.

I difetti di fabbrica sono sempre coperti dalla garanzia classica (pari a due anni), ma quelli accidentali no. Quindi se il cellulare dovesse caderti a terra, in acqua, rompersi lo schermo o qualsiasi altra cosa, con One Service Kasko sei assicurato.

Vodafone

Come funziona

Puoi sottoscrivere Vodafone Kasko solo al momento dell’acquisto del telefono, non successivamente. Inoltre il servizio é attivo solo su abbonamento, non su sim ricaricabile. Una volta attivata l’assicurazione, é immediatamente attiva. Se si rompe il telefono non devi far altro che recarti presso un punto assistenza Vodafone entro 7 giorni dal danno: il telefono sarà ritirato e spedito in un centro riparazione.

La riparazione (anche per danni accidentali) é gratuita.

Un servizio sms ti informerà appena il tuo cellulare é stato riparato: puoi quindi andare a ritirarlo. Se disponibile, Vodafone ti darà un telefono sostitutivo per tutto il tempo della riparazione.

Costi

I costi dipendono dal cellulare scelto e possono essere di 4 euro o 8 euro al mese, addebitati sul tuo conto telefonico. Ecco di seguito i cellulari per cui il costo mensile é di 4 euro:

1

Qui di seguito invece i modelli di smartphone per cui é previsto il costo di 8 euro mensili:

2

Attenzione: Vodafone si riserva il diritto di modificare in ogni momento questo listino prezzi. Informati quindi sempre presso il tuo centro Vodafone.