Settimocell / Notizie / Guide

Numero fax servizio clienti Wind Business

Offerte in anteprima per te

Stai cercando il numero di fax del servizio clienti Wind Business? Desideri inviare il contratto, oppure inoltrare dei reclami e preferisci farlo a mezzo fax? Wind Infostrada ha diversi contatti per richiedere assistenza, parlare con un operatore, richiedere informazioni di tipo commerciale o attivare un abbonamento.

Come ben sai, Infostrada é legata al marchio Wind, a cui fa capo, e quindi dal sito internet é possibile accedere a tutta l’assistenza tecnica e commerciale che desideri. Ma se sai già cosa inviare (per esempio hai preparato un reclamo o una lettera di disdetta) e preferisci inviarla anche via fax o email o contattare la sede legale, ecco come fare.

Wind

Puoi contattare Wind attraverso:

  • Il sito internet ufficiale wind.it, accedendo all’Area Clienti. Chiaramente occorre che tu abbia delle credenziali username e password), ma se non sei registrato puoi farlo agevolmente in pochi minuti, inserendo i tuoi dati e quelli del tuo contratto; qui troverai assistenza e risposte alle tue domande;
  • Il numero di telefono customer care raggiungibile al 1928. La telefonata é gratis da Wind, Infostrada e telefono fisso. In caso di telefonata da altro operatore i costi dipendono dal proprio profilo tariffario; il numero é attivo ogni giorno (anche nei giorni festivi) dalle 8 alle 20;
  • Il form wind.it/it/business/contact_aziende.phtml. Collegati e contatta online direttamente il servizio clienti compilando online la tua richiesta: un operatore ti ricontatterà all’orario da te indicato;
  • Tramite fax. Wind purtroppo sostiene di non avere un numero di fax attivo per l’assistenza clienti, puntando quindi preferibilmente sul servizio telefonico e online per avere un contatto diretto; tuttavia un fax funzionante é quello della sede legale di Wind: numero 0683177031.