Settimocell / Notizie / Guide

Come togliere la vibrazione dei tasti Huawei P10 Lite

Offerte in anteprima per te

Hai comprato un nuovo Huawei P10 Lite e non c’è che dire: ti trovi davvero bene. Purtroppo c’è un però: ogni volta che digiti qualcosa sulla tastiera, c’è quella fastidiosa vibrazione. Quando scrivi un messaggio, un’email, quando componi un numero per telefonare qualcuno… Allora, come togliere la vibrazione dei tasti Huawei P10 Lite?

Non c’è nulla di difficile: seguendo la guida di oggi potrai disattivare la tastiera in meno di un minuto, agendo direttamente nelle impostazioni del telefono e andando a modificare le preferenze, dunque la vibrazione. In questo modo, ogni volta che pigerai un pulsante, non sentirai quella fastidiosa vibrazione. Chiaramente, in qualsiasi momento se lo vorrai potrai riattivarla.

Huawei

Disattivare

Ecco cosa devi fare per disattivare la vibrazione dei tasti su Huawei P10 Lite. Segui questo percorso: Impostazioni > Impostazioni avanzate > Lingua e inserimento. A questo punto fai tap su Gboard/Huawey Swype > Preferenze ed infine fai tap su Vibrazione tasti e disattivalo.

Visto? Davvero semplicissimo: se poi vorrai inserire di nuovo la vibrazione della tastiera devi semplicemente seguire di nuovo lo stesso percorso e poi alla fine, quando arrivi a Vibrazione Tasti, devi attivare l’opzione e quindi la testiera tornerà a vibrare come prima, come se non l’avessi mai disattivata.