Settimocell / Notizie / Guide

Come nascondere amici in comune su Facebook

Offerte in anteprima per te

Come nascondere amici in comune su Facebook? Andando sul profilo di una persona, che sia un amico o meno, é infatti possibile vedere se ci sono degli amici in comune. Come rendere non visibili queste persone in comune? Facebook é un social network e come tale é finalizzato alla condivisione.

Ma un trucchetto per nascondere gli amici in comune, con qualsiasi curiosone che sia interessato a saperlo, c’è. Lo sai per certo, visto che hai notato che per certe persone é attivo: ti risulta impossibile vedere gli amici in comune! Segui la guida allora e scopri come inserire anche tu questo blocco.

Facebook iPhone

Lista amici non visibile

Ecco come nascondere gli amici in comune:

  1. Entra su Facebook e clicca su questo link Tab Facebook in modo da visualizzare direttamente la lista dei tuoi amici.
  2. Clicca quindi sulla matita che trovi a destra e poi su “Privacy”:

1

A questo punto entri nella pagina “Chi può vedere la mia lista di Amici?”, clicca sulla freccetta in alto a destra accanto a “Tutti”:

1

Ora clicca su:

  • Amici, se vuoi che solo i tuoi amici vedano le persone che avete in comune;
  • Solo io, se vuoi che nessuno, neanche i tuoi stessi amici, vedano le persone che avete in comune.

Fatto? Bene, ora in base all’impostazione che hai inserito, potrai vedere solo tu gli amici che hai in comune con una persona, oppure questa funzione sarà permessa solo ai tuoi amici.

Come vedi é stato molto semplice. La modifica può essere fatta sia da Facebook versione Desktop che da cellulare, Android, iPhone.