Settimocell / Notizie / Guide

Come cancellarsi da Twoo da iPhone e Android

Offerte in anteprima per te

Twoo è un sito per fare nuove conoscenze, disponibile anche in versione app per Android e iPhone. Funziona in maniera simile a tante altre chat: si entra, si crea il proprio profilo, si inseriscono le proprie preferenze e quindi si viene collegati alle persone ritenute più interessanti, in base a ciò che hai specificato.

Hai trovato l’anima gemella e quindi Twoo nont i serve più? Oppure ti sei semplicemente stancato di quest’applicazione? Allora è arrivato il momento di cancellarti. La cancellazione è abbastanza semplice: puoi farla anche dal tuo iPhone o smartphone Android, ma non devi farla dall’applicazione, bensì dalla versione mobile del sito. Ecco come fare.

Wechat

Cancellazione

Cancellarsi da Twoo è molto semplice, segui la procedura:

  1. Collegati al sito ufficiale di Twoo e accedi tramite i tuoi dati, come fai sempre;
  2. Adesso fai click sulla tua foto e poi su Impostazioni dal menu (sono i tre puntini arancioni in alto a destra): 

    Twoo

  3. Compare subito la pagina dove cliccare su Modifica e poi su Cancella Account. Segui quindi la semplice procedura di cancellazione confermando la tua volontà.

Fatto! O meglio, così sembrerebbe. Il tuo profilo viene subito cancellato da Twoo e quindi nessuno può più trovarti. Però le tue informazioni rimangono nel database di Twoo per altri sei mesi. Questo periodo di tempo è fatto a posta nel caso in cui tu, nel corso di sei mesi, volessi reiscriverti e quindi recuperare il tuo vecchio account. Dopo sei mesi senza alcun ripensamento, tutti i tuoi dati vengono cancellati.