Come restituire la Smart Cam Mediaset Premium

Al momento della disdetta o del recesso dall’abbonamento Mediaset Premium, sei tenuto anche a restituire gli apparati abilitati e quindi la Smart Cam in comodato d’uso. La Smart Cam é quel dispositivo in cui va inserita la tessera TV e che ti permette di usufruire della tua offerta in maniera semplice e veloce. Al momento della cessazione del contratto devi restituirla al cedente.

La restituzione della Smart Cam é a tuo carico e a tue spese. Hai due possibilità: puoi spedirla tu oppure usare il “servizio di ritiro apparati abilitati” fornito da Mediaset. Ecco di seguito come restituire la Smart Cam, a quale indirizzo consegnarla ed entro quanto tempo dal momento della disdetta.

Mediaset Premium

L’invio della Smart Cam deve avvenire a tuo carico, essa va spedita entro 14 giorni dall’invio della lettera di disdetta, con raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Selecta Spa
Viale della Resistenza 47
42018 San Martino in Rio (RE)

Il pacco deve essere ben imballato, con imbottitura tale da non danneggiare la smart cam durante la spedizione.

Servizio ritiro apparati abilitati

Puoi anche chiedere il servizio di ritiro della tessera: un operatore verrà al domicilio da te indicato a ritirare la smart cam. Il servizio ha un costo pari a 19 euro.

Per chiedere il ritiro al domicilio da te indicato devi contattare il servizio clienti al numero 199.309.309. la telefonata é a pagamento (15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta da fisso; max 49 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi se chiami da cellulare.

Attenzione: in caso di mancata restituzione o di prodotto restituito non integro o danneggiato, Mediaset potrebbe addebitarti una penale pari a 50 euro.