Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Happy hotel aderenti

Offerte in anteprima per te

Vodafone Happy Circuiti per due è il progetto a premi di Vodafone che ti permette di usufruire di un soggiorno di due notti per due persone, ma paga uno soltanto: l’altro è gratis, offerto da Vodafone. A seconda dell’offerta scelta, potrebbe essere inclusa solo la colazione oppure eventuali pasti/bevande o altri servizi aggiuntivi. Quando ti rechi presso l’hotel prenotato, ricorda di portare con te:

  • I documenti, perché l’hotel deve verificare che tu sia la stessa persona che ha prenotato. Se si presenta una persona diversa, l’albergo potrebbe non riconoscere il premio;
  • Il voucher/email di prenotazione.

Vediamo ora come prenotare la struttura e come sapere di volta in volta l’elenco degli hotel aderenti a Vodafone Happy.

Vodafone

Come funziona

Ecco come richiedere il premio e conoscere la lista degli hotel convenzionati:

  1. Puoi ottenere il premio Hotel x 2 nel momento in cui raggiungi 3.000 punti Vodafone Happy.
  2. Ecco come sapere quanti punti hai: telefona il numero 42626 e ascolta la voce guida. Ti dirà il tuo saldo punti.
  3. Hai i punti necessari e vuoi richiedere il premio? Allora devi innanzitutto scaricare l’applicazione My Vodafone. Scaricala da iTunes se possiedi un iPhone oppure da Play Store se possiedi un Android.
  4. Dopo aver installato l’applicazione registrati con i tuoi dati. Una volta entrata nell’app, vai nella sezione Vodafone Happy e richiedi il tuo premio. Ti sarà inviato un codice.
  5. Adesso collegati al sito Vodafone Happy Circuiti per due e registrati. Ti viene chiesto anche di inserire il codice che hai ricevuto poco fa tramite l’app.
  6. Fatto! Ora vai nella sezione Premi e scarica il pdf degli Hotel convenzionati.

Lista convenzionati

Attenzione: l’elenco degli hotel potrebbe subire dei cambiamenti, quindi non c’è una lista valida per sempre ma devi scaricarla di volta in volta.

Dopo aver scaricato il pdf degli hotel aderenti, scegli la struttura che fa per voi e prenota. Riceverai un’email/voucher di conferma di prenotazione da presentare alla struttura. Ricorda di portare con te anche un documento di identità.

Il circuito per due comprende alberghi da 3 stelle in su, agriturismi, ville e castelli.