Carta regalo Netflix dove acquistare

Netflix é la nota rete televisiva online che sta riscuotendo successo in tutto il globo, grazie a un servizio impeccabile, un’offerta in programmazione davvero variegata e dei prezzi accessibili. Spettacoli, film, serie tv e tanto altro sono a disposizione di chi sottoscrive un abbonamento. Devi fare un regalo? Che ne diresti di acquistare una carta regalo Netflix?

Chi riceve una carta regalo Netflix potrà decidere come spenderla, quale abbonamento comprare e quindi entrare a far parte dei più di 60 milioni di iscritti che ogni giorno scelgono tra la ricca programmazione della tv online. Ecco dove acquistare le carte regalo Netflix e come usarle.

Netflix

Le gift card possono essere acquistate nei seguenti tagli:

  • Carta regalo da 15 euro;
  • Carta regalo da 25 euro;
  • Carta regalo da 50 euro.

Le Gift Card regalate potranno essere usate con un account Netflix già attivo oppure con uno nuovo di zecca e scegliere quindi tra i vari abbonamenti a disposizione. Chi ha già un account Netflix non dovrà far altro che andare su www.netflix.it/riscatta, inserire il PIN che si trova sulla carta e scegliere quindi tra i vari abbonamenti:

  • Base al costo di 7,99 euro al mese (per vedere Netflix su uno schermo alla volta e in definizione standard);
  • Standard al costo di 9,99 euro al mese (per vedere Netflix su fino a due schermi alla volta e in alta definizione);
  • Premium al costo di 11,99 euro al mese (per vedere Netflix su fino a quattro schermi alla volta e in ultra HD).

Il primo mese di iscrizione é gratuito, per cui il costo mensile si pagherà a partire dal secondo mese.

1

Un’email avviserà quando il credito della card sta terminando. Le gift card possono essere comprate nei negozi Euronics, Unieuro e Mediaworld, ma anche nei centri Mondadori e GameStop.

Per informazioni e domande é sempre disponibile il numero di Netflix al 800-797-634.