Settimocell / Notizie / Guide

Coopvoce come sapere credito residuo

Offerte in anteprima per te

Possiedi una scheda ricaricabile sim Coopvoce? Si tratta di una sim collegata alla nota catena di supermercati e ipermercati, che ha lanciato anche un servizio di telefonia mobile e ovviamente internet, per navigare dal proprio telefono o tablet, Ma come sapere il credito residuo oppure. i minuti residui o internet se hai una sim Coopvoce?

E se ti trovi all’estero invece, qual é il numero da contattare per conoscere il credito residuo? Leggi la guida di oggi e in meno di due minuti troverai il numero da telefonare (o a cui inviare un messaggio sms) per sapere il tuo credito, i minuti e il bundle internet rimanente, in Italia e all’estero.

CoopVoce

Numero per la verifica

Per sapere il credito residuo Coopvoce hai varie alternative:

  • Telefonare il numero gratuito 4243688 e segui le indicazioni della voce guida;
  • Mandare un messaggio sms al numero 4243688 con scritto: “INFO SIM”. In pochi istanti riceverai un messaggio con le informazioni che ti interessano. L’invio del messaggio e quello di risposta sono gratis.
  • Accedere al sito internet Coopvoce. Chiaramente in questo casdo devi essere registrato al sito internet, se non lo sei puoi farlo in pochi minuti, essendo la procedura veloce e guidata.
  • Tramite l’applicazione Coopvoce, il cui download é gratuito da iTunes se possiedi un iPhone o un iPad e da Play Store se possiedi uno samrtphone o tablet Android.

Attenzione: se sei all’estero ti consiglio di verificare il credito sul sito Coopvoce oppure tramite app, perchè i messaggi e le telefonate sono a pagamento (la tariffa dipende dal Paese in cui ti trovi). Il numero da chiamare dall’estero é il +39 33 44 188 188.

Internet e minuti residui

Per conoscere il bundle internet o i minuti residui se hai un’offerta o promozione attiva, basta mandare un messaggio SMS gratuito al numero 4243688 con scritto SALDO.

Entro pochi secondi riceverai sul tuo cellulare (o tablet) un messaggio con tutte le informazioni richieste: minuti rimanenti, sms, MB o Giga internet e data di scadenza.