Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare segreteria telefonica Lycamobile

Offerte in anteprima per te

Come disattivare segreteria telefonica Lycamobile? Avere il servizio di segreteria telefonica può essere molto utile in varie occasioni. Per esempio se il tuo telefono non prende, oppure se sei occupato o ancora hai il cellulare spento. A quel punto interviene la segreteria telefonica, pronta a registrare un messaggio della persona che ti sta cercando.

La segreteria telefonica di Lycamobile é gratuita, per accedervi basta chiamare il numero 40121 e da lì iniziare ad ascoltare i messaggi che ti sono arrivati. Anche se é gratuita, é un servizio che vorresti disabilitare? Ogni volta che sei impegnato in una conversazione parte la segreteria e questo ti scoccia? Ecco allora il codice da digitare per la disattivazione.

Lycamobile

Il servizio é attivo in automatico su tutte le schede sim Lycamobile. Per disattivare la segreteria non devi far altro che digitare, sulla tastiera del tuo telefono, il seguente codice, seguito dal tasto INVIO:

*185# INVIO

A questo punto la segreteria telefonica sarà disattivata. Chiaramente, se in futuro decidessi di riattivarla puoi farlo senza problemi.

Lycamobile é una compagnia telefonica virtuale, la cui rete é servita da H3G Italia. Si tratta di un operatore low cost apprezzato soprattutto per le chiamate internazionali: grazie a questa sim infatti si possono telefonare i Paesi esteri (europei e non) a tariffe vantaggiose. Inoltre, é possibile effettuare chiamate vantaggiose anche verso i numeri Lycamobile e non, presenti in Italia. E’ possibile passare a Lycamobile sia attivando un nuovo numero di telefono, sia chiedendo la portabilità da un altro gestore (la portabilità viene completata entro qualche giorno).