Settimocell / Notizie / Guide

Come cambiare audio su Premium Play

Offerte in anteprima per te

Quando vedi una partita su Mediaset Premium, quante volte hai deciso di attivare la telecronaca del tifoso? Certamente tante! Se stai sul televisore, attivarla è semplicissimo: basta andare a cambiare le impostazioni sulla lingua della stessa TV. E per quanto riguarda invece Premium Play, come cambiare l’audio delle partite?

Premium Play è il servizio targato Mediaset che ti consente di avere il tuo abbonamento a disposizione sul pc, sul tablet o smartphone Android, oppure su iPhone e iPad. Vediamo se si può mettere la telecronaca del tifoso anche su Mediaset Premium e rendere più divertente l’esperienza mobilità.

Mediaset Premium Play

Telecronaca del tifoso

Quando sei sul televisore, per impostare la telecronaca del tifoso, basta andare su Menu > Suono > Lingua Audio. Cosa fare invece per impostarla su Premium Play?

Premium Calcio

Noi di Settimocell abbiamo provato a girare tra le impostazioni, a fare tutte le prove e i percorsi e siamo giunti a una conclusione: purtroppo non è possibile impostare la telecronaca del tifoso su dispositivi mobili. Al momento quindi, Premium Play non supporta questa funzionalità.

Non ci resta quindi che sperare per il futuro: magari Mediaset deciderà che, con i prossimi aggiornamenti, sarebbe l’ora di inserire questa funzionalità anche su iOS e Android.