Settimocell / Notizie / Guide

Promozione Vodafone 1000 minuti 1000 sms 10gb 10 euro al mese, come averla

Offerte in anteprima per te

Sei un cliente Vodafone, oppure di un altro gestore e hai visto l’offerta che propone:

  • 1000 minuti verso tutti i gestori;
  • 1000 sms sempre verso tutti;
  • 10 GB di internet da telefono.

Il tutto a solo 10 euro al mese. Per sempre. Si tratta di una promozione interessante, una tra le più convenienti in circolazione. Allora, come averla? Come fare per attivare questa offerta? Il pacchetto in questione si chiama Vodafone Special 10 GB ed è dedicato solo ai nuovi clienti in MNP, cioè coloro che passano a Vodafone da altro gestore, mantenendo però il proprio numero di telefono.

Vodafone

Offerta Special

Purtroppo non puoi scegliere e attivare questa offerta id tua spontanea volontà. E’ l’ufficio commerciale di Vodafone che ti contatta e ti fa questa proposta. Non puoi chiamare tu il servizio clienti e chiederla: non è disponibile.

E’ Vodafone a decidere a chi proporla.

Ok.E di solito a chi la propone? Questa risposta potrebbe esserti di aiuto: di solito la propone a coloro che sono Vodafone e passano a un nuovo gestore virtuale tipo Postemobile. Noi abbiamo fatto la prova.

Nello specifico, sulla nostra sim avevamo attiva la vecchia Special 1000. Il pacchetto che, a 10 euro al mese, offre 1000 minuti, 1000 sms e solo 2 GB. Siamo andati in posta e siamo passati a Postemobile. Dopo un paio di giorni, abbiamo ricevuto un messaggio sms da Vodafone che ci diceva più o meno così: “Rientra in Vodafone e attiva la Special 1000 a 10 euro, per avere 1000 minuti, 1000 sms e 10 GB di internet“. Ci siamo quindi recati presso un centro Vodafone e siamo tornati al vecchio operatore. Con la nostra nuova Special 1000!

Attenzione: non è sicuro al 100% che Vodafone ti richiami per farti la controfferta. Nella maggior parte dei casi è così: Vodafone ci tiene a non perdere i propri clienti e, piuttosto che perderli e quindi avere un guadagno pari a zero, preferisce far loro delle belle offerte guadagnarci ancora.

Attenzione: se vuoi fare questo trucchetto, ricorda id passare da Vodafone a un operatore virtuale (per esempio Postemobile), pare infatti che la controproposta sia dedicata proprio ai clienti che passano a queste compagnie e non ad altri gestori più importanti come Wind, Tim o Tre.