Settimocell / Notizie / Guide

Come creare un ID apple americano senza carta di credito

Offerte in anteprima per te

Vuoi scaricare applicazioni e giochi americani che non sono disponibili su iTunes italiano? C’è un modo per farlo, devi creare un ID Apple Americano. Come sai, durante la creazione di un account Apple, ti viene chiesto di inserire una carta di credito. Oggi ti spiegheremo come creare un ID Apple americano senza carta di credito.

Non é difficile: prenditi qualche minuto di tempo e vedrai finalmente come creare un account made in USA e poter accedere finalmente al ricco mercato americano, che non ha nulla da invidiare a quello americano, ma sicuramente ti da accesso a contenuti che qui da noi non ci sono.

iTunes

Occorrente:

  • Pc Windows oppure Mac;
  • iPhone.

Procedura:

  1. Installa iTunes sul tuo pc. Se ce l’hai già assicurati che sia aggiornato all’ultima versione.
  2. Ora Apri iTunes e fai clic su iTunes Store.
  3. Scendi in basso nella pagina e clicca all’angolo di destra sulla bandiera italiana.
  4. Nella nuova pagina clicca sulla bandiera USA.
  5. Nella barra degli strumenti clicca sui tre puntini orizzontali. Ora, nella tendina che si apre scegli una qualsiasi applicazione gratis e scaricala cliccando su GET.
  6. Clicca finalmente su CREA ID APPLE. Nella successiva pagina clicca su CONTINUE.
  7. Nella pagina seguente conferma “I have read and agree to these terms and conditions” e quindi su “Agree”.
  8. Inserisci un indirizzo email valido (diverso da quello usato per l’ID italiano!), compila i tuoi dati e quando finalmente arrivi alla pagina “Provide a payment method”, nella sezione “Payment Type” spunta “None” per non associare alcuna carta di credito.
  9. Siamo arrivati all’ultimo passo: devi inserire un indirizzo fisico degli Stati Uniti. Cercane uno su Google Maps, per esempio puoi scegliere l’indirizzo di un iTunes Store USA e inseriscilo quindi i dati nella sezione “Billing Address”. Infine clicca su “Create Apple ID”. Riceverai un’email di conferma.